Manifesto leparrocchie 4 - Parrocchie di Losone, Pedemonte, Centovalli e Onsernone

Manifesti
Pellegrinaggio in Terra santa, mandami le tue foto!
Carissimi pellegrini,
per chi volesse condividere le proprie foto/immagini con tutti i partecipanti non deve far altro che (per i più esperti) mandarmi un file "weTransfer" al mio indirizzo info@leparrocchie.ch
basta cliccare >>qui e procedere come descritto.
Oppure per chi volesse ma non è pratico di queste cose può semplicemente fare un dischetto/penna e darla al proprio parroco.

Per tempo quando ho ricevuto le foto/immagini da parte vostra farò una piccola scelta da pubblicare sul sito e il rimanente verranno creati delle speciali pagine dove potrete, a vostro piacimento, visionare tutte le foto e naturalmente scaricare tutto quello che desiderate.
A dimenticavo sarebbe bello per me se potreste fare già voi una piccola scelta delle foto che mi mandate, eliminate p.f. foto poco limpide, offuscate o "brutte". Naturalmente anche le foto "troppo" personali vi chiedo di eliminarle voi stessi perchè poi verranno rese pubbliche!
grazie mille
Beat