Manifesto leparrocchie 4 - Parrocchie di Losone, Pedemonte, Centovalli e Onsernone

Manifesti
Pellegrinaggio in Terra santa
Info del 14 giugno
  • programma del pellegrinaggio in Terra santa   click me!

info del 30 maggio
Domande frequenti al pellegrinaggio:
  • E' assolutamente obbligatorio il passaporto (niente carta d'identità)
  • la partenza del bus da Losone a Milano verrà comunicata più tardi (orario e luogo)
  • Il biglietto e nominativo, nessuna possibilità di scambio biglietto con un'altra persona
  • Peso massimo della valigia Kg 23 (per persona) + bagaglio a mano max 10 kg.

info del 16 maggio
  • Iscrizione in Terra santa terminata, posti esauriti.
  • Lista di attesa già completa, non si accettano più prenotazioni (eventualmente rivolgersi alla Diocesi di Lugano che organizzano un pellegrinaggio in Terra Santa nella seconda settimana di novembre 2017 www.diocesilugano.ch)

info del 10 maggio
  • Da lunedì 30 ottobre a lunedì 6 novembre 2017
  • 3 notti a Nazaret, 1 notte a Gerico, 4 notti a Gerusalemme
  • Bus da Losone a Malpensa areoporto. Andata e ritorno
  • Volo El Al da Malpensa (Italia) a Tel Aviv (Israele). Andata e ritorno
  • Quota per persona fr. 1650.- (camera doppia)
  • Supplemento camera singola Fr. 430.-
  • La quota comprende: viaggio, spostamenti vari in Terra santa, tutte le entrate programmate, pasti colazione-pranzo e cena.
  • La quota non comprende: assicurazione annullamento viaggio, tutte le bevande, ... shopping vari......
  • Iscrizione garantita solamente con la quota interamente pagata entro il 30 giugno 2017 a secondo dei posti disponibili (acconto minimo Fr. 500.- per pers.)
  • Versamento quota: cassa Parrocchiale Losone CH27 0900 0000 6500 2158 9  c.p. 65-2158-9 (specificare "pellegrinaggio" +  nomi partecipanti)
Informazioni: